Balotelli, questo matrimonio s’ha da fare: l’annuncio è il più nostalgico di tutti | Voleva proprio lui

0
Mario Balotelli - Foto Lapresse - Ilpallonegonfiato
Mario Balotelli – Foto Lapresse – Ilpallonegonfiato

Mario Balotelli è a un passo dal firmare per una nuova squadra, a dichiararlo è il suo agente in una recente intervista

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe delinearsi nei prossimi giorni. L’ex centravanti di Inter e Milan è in attesa di una chiamata proveniente dalla Serie A, certo di poter dare ancora un contributo importante. Da quando si è svincolato dall’Adana Demirspor a fine giugno, si è allenato duramente per farsi trovare pronto di fronte a un’offerta allettante.

Questa non è ancora pervenuta ma si parla con insistenza di un interesse da parte del Genoa, decimata dagli infortuni e nei bassifondi della classifica. La situazione potrebbe sbloccarsi in caso di mancato esonero di Alberto Gilardino, la cui posizione è in bilico.

Il rientro in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali dovrà dare delle risposte convincenti. Fuori al momento Bani e De Winter in difesa, Malinovskyi e Messias a centrocampo e Vitinha in attacco. Assenze pesante che costringono Gilardino a trovare delle alternative tattiche e puntare su seconde linee.

Inoltre, la squadra non fa punti da oltre un mese, da quando la rete siglata nel finale e che è valsa un punto contro la Roma è stata fatale per Daniele De Rossi. Tre sconfitte consecutive in campionato e l’eliminazione in Coppa Italia nel derby hanno portato il tecnico a rischio esonero.

Balotelli è sempre più vicino al ritorno in Italia

Nel reparto offensivo del Genoa, al momento, l’unico disponibile è Pinamonti. La scorsa settimana è stato messo sotto contratto Gaston Pereiro, altro svincolato e reduce dall’ultima esperienza tra le fila del Cagliari.

Ad alimentare le speranze dei tifosi di poter vedere in campo Mario Balotelli è il suo agente Enzo Raiola che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

Zangrillo - Foto Lapresse - Ilpallonegonfiato
Alberto Zangrillo a bordo campo – Foto Lapresse – Ilpallonegonfiato

Le parole dell’agente di Balotelli

Raiola parla della stima che nutre nei confronti di Balotelli il presidente Alberto Zangrillo: “Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere“.

La speranza è quella di definire l’accordo quanto prima: “Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l’ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *