Totti, i debiti gli portano via ogni cosa: ottenuto lo sfratto | La famiglia Blasi collusa nella vicenda
Continua il drammatico momento di Totti, i debiti sono talmente alti che è ufficiale lo sfratto, ne risente anche la famiglia Blasi
Francesco Totti sta vivendo un periodo molto complicato. Da quando si è ritirato dal mondo del calcio, nonostante una serie tv, un documentario e diverse pubblicità in cui è stato testimonial, l’ex bandiera della Roma si è reso protagonista di alcuni investimenti che si sono rivelati fallimentari.
Ha perso circa un milione di euro con due immobiliari, poco più di 15mila euro con la It scouting srl che doveva scoprire nuovi talenti del mondo del calcio e avviarlo ad una carriera da procuratore.
A inizio estate ha venduto, a una finanziaria israeliana, per poco meno di 5 milioni, l’intero capitale di un’altra immobiliare di proprietà, cessione che ha consentito lui di respirare economicamente parlando.
L’ipotesi di un suo ritorno in campo, con il Como che si era mosso per questo colpo di mercato, era dettata anche dalla necessità di incrementare le entrata, consapevole che il suo approdo nel club lagunare avrebbe fruttato introiti ingenti, anche dovuti ad eventuali sponsor.
Continuano i processi che coinvolgono i beni da spartire tra Totti e Blasi
La battaglia giudiziaria, a colpi di sfratti, prosegue, intanto con la ex moglie. A raccontarlo è Repubblica Roma che parla della messa in mora, da parte della famiglia della conduttrice, della Totti Soccer School.
Un decreto ingiuntivo che sfiora i 50 mila euro a favore della società Asd Longarina, riconducibile alla sorella maggiore di Ilary, dovuto a debiti non saldati che hanno costretto a rivolgersi a un giudice per ricevere quanto dovuto.
Totti pareggia i conti con uno sfratto nei confronti della famiglia di Ilary
Nel frattempo Totti ha invece ottenuto lo sfratto per la Longarina. Si tratta del centro sportivo gestito dalla famiglia di Ilary e senza il consenso del calciatore, un’ordinanza che sarà operativa dal 30 giugno e che costringerà la restituzione del bene all’ex capitano che l’aveva acquistata nel 2003 da un altro giallorosso come Angelo Orazi.
Quella che era un matrimonio felice e una famiglia invidiata da molti si è trasformata nel giro di poco tempo in un incubo per entrambi i protagonisti che stanno cercando di ricostruirsi una vita ma che puntano anche a una vendetta economica.