Cristiano Ronaldo a processo: una causa da migliaia di euro | Gravissimo danno alla sua immagine
Cristiano Ronaldo è stato chiamato a processo a causa di un mancato pagamento, la notizia lede alla propria immagine
Cristiano Ronaldo non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. A febbraio compirà 40 anni ma le sue condizioni fisiche sono ancora ottimali, tanto da non meditare ancora il ritiro. Ha raggiunto da poco i 900 goal segnati in carriera e ha nel mirino il raggiungimento della quarta cifra che rappresenterebbe un vero record nel mondo del calcio.
Nell’ultimo turno di Nations League ha messo a segno una doppietta contro la Polonia con uno splendida marcatura in rovesciata, l’ennesima eurogoal di una carriera da fuoriclasse, con il Mondiale nel mirino come ultimo trofeo ancora mancante.
Da due anni si è trasferito in Arabia, anticipando molti colleghi che lo hanno seguito nell’estate del 2023. Adesso è allenato da Pioli che si gode le sue giocate per cercare di acciuffare la vetta della classifica del campionato saudita.
CR7 ha militato anche in serie A tra le fila della Juventus, un’operazione che non si è verificata conveniente per i conti dei bianconeri e che non ha sortito l’effetto sperato, quello di aiutare la squadra a vincere la Champions League.
Ad aprile la Juventus è stata condannata a pagare a Cristiano Ronaldo 9,8 milioni di euro, dopo che il portoghese aveva fatto causa al club bianconero per avere tutti i 19,5 milioni di stipendi arretrati non percepiti durante il periodo Covid.
A Manchester non è andata bene come a inizio carriera per Cristiano
Prima di lasciare l’Europa è tornato a Manchester, in un United ridimensionato rispetto a quello in cui si era consacrato a livello mondiale, sotto la guida di un Maestro come Alex Ferguson.
La seconda parentesi all’Old Trafford è stata decisamente inferiore alla prima, con i compagni di squadra che non lo hanno aiutato a mantenere una media realizzativa di alto livello, con la conseguente decisione di andarsene.
Ronaldo dovrà presentarsi in tribunale, chiesto un maxi risarcimento
Nelle ultime ore è uscita la notizia che riguarda proprio il 2021 e il 2022, quando Ronaldo si trovava nella città inglese.
Un dermatologo avrebbe fatto causa al campione per un mancato pagamento di 40 mila sterline. Il dottore è Roshan Ravindran, specializzato in botox, cura della pelle e lifting delle sopracciglia. Attesa la risposta di Ronaldo stesso o dei suoi legali, chiamati a intervenire dopo che il medico ha voluto far valere le proprie ragioni.