La Roma si sta affidando alle mosse del nuovo direttore sportivo Ghisolfi per dare inizio ad un mercato adatto alle richieste di mister De Rossi. Il solito problema è legato al risparmio, la società è costretta a spendere poco e bene, se necessario vendere dinanzi a offerte irrinunciabili.

Dopo aver salutato Lukaku, rimasto in giallorosso per una sola stagione, i dirigenti stanno cercando di trovare la soluzione migliore per garantire un attacco di livello a De Rossi. Abraham quasi sicuramente verrà ceduto, e oltre la punta si sta lavorando sulle fasce.

Dybala ha ancora una clausola che potrebbe farlo andare via a prezzo di saldo, ma la volontà del calciatore è quella di rimanere. Sull'altro lato dell'attacco potrebbe arrivare un italiano che nel 2021 ha vinto l'Europeo da protagonista.

Roma: contatti con la Juventus per un italiano

La Roma sta cercando di chiudere il prima possibile i primi colpi per l'attacco. Ghisolfi alcune settimane fa ha incontrato Ramadani, l'agente di Chiesa per parlare del suo acquisto. Dall'incontro era emersa la possibilità di trattare, ma è stato rimandato tutto al termine dell'Europeo.

Ora che l'Italia è stata eliminata dalla competizione, per la Roma è arrivato il momento di accelerare la trattativa e portare nella capitale Chiesa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport afferma che, nelle prossime settimane, ci sarà un nuovo incontro tra Ghisolfi e Ramadani per presentare un'offerta alla Juventus. Il ds giallorosso sta prendendo tempo per far sì che Chiesa diventi una vera e propria occasione di mercato, considerando che manca concorrenza e il suo contratto va in scadenza tra un anno.

Federico Chiesa
Chiesa Italia
La nuova Champions League: ecco come funziona
Mercato Inter, Buchanan KO: due pallini di Ausilio in lizza. E occhio ad un clamoroso ritorno

💬 Commenti