Raffaele Auriemma (Ph. lagoleada.it)

Tiki Taka, nuovo battibecco Auriemma-Mughini. Nel corso della trasmissione sportiva "Tiki Taka" in onda su Italia Uno ogni lunedì sera in seconda serata e condotta da Piero Chiambretti, il giornalista e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma non ha perso occasione per provocare nuovamente Mughini con il quale è nato l'ennesimo battibecco.

Mughini parla del momento del Milan, ecco la stoccata di Auriemma. Mughini afferma: "Il Milan, a parte l’Inter, non mi sembra abbia incontrato grandi squadre di livello”. Auriemma prima lo punge rispondendo a tono sul tema campionato: "Certo, mica come la Juve che ha giocato contro Verona e Crotone, ti ricordo che il Crotone ha fatto un solo punto in classifica, proprio contro di voi".

Poi arriva la frecciatina decisiva che manda su tutte le furie Mughini. Infatti Auriemma afferma: "La Juve è la squadra più forte d'Europa. E' candidata a vincere la Champions". Subito dopo Mughini perde la pazienza e risponde: “Si buono Raffaele, io quando tu parli non ti interrompo. Non mi interrompere solo per farmi sbraitare”.  

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Lazio, niente Champions per Immobile, Leiva e Strakosha

💬 Commenti