Dopo una strepitosa gara di semifinale di Champions League tra Milan ed Inter, in attesa di giocare il match di ritorno, è tempo di parlare dei rinnovi. Leao e Dzeko che, anche se in modo diverso, sono i nomi più chiacchierati di questo Euroderby, sono infatti in trattativa con le rispettive società per il rinnovo contrattuale. Ecco le ultime da casa Milan e casa Inter.

Su Leao

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il rinnovo contrattuale di Leao è già stato depositato in Lega: per la precisione, ieri all’ora di pranzo. Il Lille ha, infatti, avviato le pratiche per il pagamento dei 22 milioni di multa allo Sporting Lisbona. La clausola sul giocatore è stata alzata a 170 milioni di euro e, tra le varie postille, si evidenzia una percentuale su una futura rivendita (che potrebbe avvenire a medio termine) per il club francese.

Su Dzeko

Dall’altra sponda del naviglio si apprende che, sempre secondo La Rosea, Edina Dzeko ha già un accordo per il rinnovo di contratto. Il bosniaco, infatti, ha già preso accordi per un altro anno di contratto con opzione per il secondo a 5 milioni di euro. I nerazzurri, però, per passare dalle parole ai fatti, aspettano la certezza di giocare la Champions League anche il prossimo anno.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Milan Inter, Onana infrange i record: mai nessuno come lui

💬 Commenti