Stupenda la vittoria per 3-0 che l'Inter di Simone Inzaghi ha portato a casa contro il Napoli di Walter Mazzarri, rinato, almeno apparentemente, contro l'Atalanta di Gasperini battuta per 2-1. Uno dei protagonisti del match, anche se non per tutta la partita, è stato Denzel Dumfries, esterno dell'Inter uscito per infortunio nel corso del match. L'olandese è stato protagonista in occasione dei primi due goal interisti. Al suo posto è poi entrato Cuadrado, che ha messo a referto l'assist decisivo per il 3-0 siglato dall'incontenibile Marcus Thuram, vero protagonista insieme a Lautaro Martinez in questa stagione.

Inter, ecco quanto potrebbe stare fuori Dumfries

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi dà indicazioni

Detto ciò, l'Inter rischia di fare a meno di Denzel Dumfries per un determinato periodo di tempo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, sarebbero fissati i controlli strumentali per il giocatore. Oltre a lui ci saranno controlli anche per Stefan de Vrij, uscito anche lui malconcio dalla trasferta di Napoli. I problemi dei due giocatori sono diversi, con l'esterno olandese che potrebbe saltare la partita contro l'Udinese della prossima giornata di campionato e forse anche l'ultima partita di qualificazioni agli ottavi di finale di Champions League. L'Inter ha comunque già raggiunto quell'obiettivo.

Inter, i numeri di Dumfries in questa stagione

Ottima la stagione dell'olandese Denzel Dumfries, fermo per infortunio. L'esterno dell'Inter ha messo a referto dodici presenze in questa stagione, ed ha messo a referto due reti importantissime. Il giocatore ha preso una sola ammonizione, ed ha messo a referto per i compagni ben due assist. L'Inter rischia di stare per un buon periodo di tempo senza uno dei suoi giocatori protagonisti di questa stagione.

LEGGI ANCHE: Inter, numeri da urlo in trasferta per il reparto difensivo: i dati dopo la gara di Napoli

 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Genoa, Gilardino perde Malinovskyi: ecco fino a quando

💬 Commenti