Dopo la brutta sconfitta arrivata nella serata di ieri, lunedì 22 gennaio, nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter di Simone Inzaghi, il Napoli si concentra adesso sul mercato per rinforzare la squadra. Dopo la chiusura per Dendoncker, ecco che Nehuen Perez, difensore dell'Udinese, si avvicina sempre di più. Il centrale andrebbe a rinforzare la difesa insieme a Rrahmani, Juan Jesus, Ostigard e Natan. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Napoli, le ultime su Perez

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri pensa

Il club campione d'Italia in carica ha individuato nell'argentino il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato già a partire da questo mercato di gennaio. Come riportato da Sky Sport, Perez sarebbe la prima scelta di Walter Mazzarri ed è per questo che nella giornata di oggi ci sarebbe stata una telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo. Stiamo parlando di un contatto diretto, che ha come obiettivo quello di sbloccare l'affare e trovare l'intesa definitiva. Si potrebbe chiudere a 16-17 milioni di euro più bonus. Il Napoli era partito da un'offerta di 15, mentre i friulani ne chiedevano 20. L'accordo tra giocatore e Napoli sarebbe già stato raggiunto.

Napoli, i numeri di Perez in questa stagione

Dunque Perez è sempre più vicino al Napoli, pronto a dare il suo contributo alla causa per provare ad agguantare il quarto posto. Il difensore centrale, in questa stagione di Serie A, ha collezionato fin qui con la maglia dell'Udinese la bellezza di ventuno presenze. Le ammonizioni ricevute sono state quattro. Per i friulani sarebbe chiaramente un duro colpo perderlo, visto che è sempre stato tra i migliori in campo dei suoi anche nella passata stagione. Il Napoli è pronto ormai a chiudere.

LEGGI ANCHE: Napoli, Inter in pole su Zielinski: cosa succede dopo la Supercoppa

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Addio Gigi Riva: domani l'ultimo saluto a Rombo di Tuono

💬 Commenti