Il Milan è alla ricerca di rinforzi in attacco da regalare a Paulo Fonseca in questa sessione estiva di calciomercato. Alvaro Morata, per cui procede la trattativa, potrebbe non essere l'unico innesto visto che nelle ultime ore ci sarebbe stata un'accelerazione importante per un altro calciatore che milita in Serie A.

Il si al Milan

Il Milan sembra pronto a mettere a segno un doppio colpo importante in attacco. I rossoneri, infatti, stanno per chiudere per Alvaro Morata, per cui sarà pagata la clausola rescissoria da 12 milioni di euro, e per lui è pronto un contratto da poco più di 5 milioni di euro a stagione.

Non finisce qui visto che secondo Matteo Moretto, giornalista di Relevo, Furlani e Moncada starebbero trattando per un colpo in Serie A. I dirigenti avrebbero ottenuto già il si di Tammy Abraham, che è in uscita dalla Roma nonostante i giallorossi abbiano perso già Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo il prestito nella Capitale della scorsa stagione.

Ora le due società stanno trattando per cercare un'intesa di massima sul fronte economico. Cosa che non dovrebbe essere così complicata proprio perché parliamo di un giocatore che De Rossi non ritiene cruciale nel suo progetto.

Tammy Abraham
Abraham Roma

I termini dell'affare con la Roma

La Roma valuta Tammy Abraham tra i 10 e i 15 milioni di euro visto che difficilmente riuscirà ad andare oltre. Matteo Moretto non esclude la possibilità di inserire una contropartita tecnica nell'affare per abbassare l'esborso economico.

Il Milan potrebbe mettere sul piatto una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro e una contropartita tecnica da scegliere tra Alessandro Florenzi, che tornerebbe nella squadra del suo cuore, e Tommaso Pobega. D'altronde i giallorossi stanno trattando la cessione di Aouar in Arabia e avranno necessità di un centrocampista per sostituire il francese.

La nuova Champions League: ecco come funziona
Inzaghi lancia un gioiello. Inter, così possono cambiare schema e undici

💬 Commenti