Paolo Scaroni, Presidente onorario del Milan, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a margine dell'evento RCS SPort Industry Talk. Ecco un estratto delle dichiarazioni del patron rossonero.

Milan, le parole di Scaroni

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Queste sono le dichiarazioni di Scaroni:

“Il Milan è messo bene, abbiamo chiuso il bilancio in attivo dopo tanti anni e abbiamo avuto risultati sportivi accettabili. Quindi sul fronte Milan siamo messi bene, sono contento. Sul fronte del futuro del calcio e della Serie A sono invece preoccupato. Se per i diritti tv in Italia le cose si sono risolte in modo accettabile, per quanto riguarda i diritti tv internazionali non siamo ancora riusciti ad ottenere ciò che volevamo.”

Paolo Scaroni sugli obiettivi del Milan

Queste le dichiarazioni sugli obiettivi del Milan:

“Io vorrei vincere tutte le partite, ogni volta che non succede soffro. Per noi è una necessità essere sempre in Champions League. Per motivi economici ma anche perché vogliamo nutrire di Milan i nostri tifosi in giro per il mondo. L'obiettivo minimo è qualificarci ogni anno in Champions League. Chiaramente è un obiettivo superare anche il girone, speriamo succeda anche quest'anno.”

LEGGI ANCHE: Inter, Zuliani: "Capannellano l'arbitro per ogni fallo, basta guardare le sceneggiate di..."

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Caressa ed il siparietto con Allegri: il retroscena su Pechino Express

💬 Commenti