Che le serie cadette del calcio italiano siano spesso state vittime di alcuni episodi spiacevoli è da considerarsi come il segreto di Pulcinella. Tra presunti scandali arbitrali, società fallite, problemi organizzativi e strutturali per quanto riguarda aspetti come la distribuzione dei diritti televisivi, la Serie B non naviga sempre in acque felici.

Pochi però avrebbero potuto immaginare quanto è successo in occasione di questa giornata di Serie B, con una vicenda che ha avuto a che fare con una partita il cui inizio continua ad essere posticipato a seguito di un episodio tanto spiacevole quanto scelerato dal punto di vista organizzativo.

Salernitana - Pisa slitta, sarà giocata tra le 17.30 e le 18:00

Con la quinta giornata della Serie B in via di sviluppo, nessuno si sarebbe immaginato che una sfida come quella tra Salernitana e Pisa sarebbe slittata così tanto rispetto a quanto era stato programmato.

La situazione che si è venuta a creare ha del surreale, con la partita che sarebbe dovuta iniziare, ma che a seguito di un guasto tecnico continuava ad essere rimandata. Prima era stata annunciata per le 15:30, poi alle 15:30 lo speaker era operativo per spiegare quanto stesse succedendo con la riparazione di questo guasto tecnico.

Ma niente da fare, la situazione continua ad essere ibernata, con la partita che si suppone possa iniziare tra le 17:30 e le 18:00. Nel mentre, i tifosi della Salernitana e del Pisa contestano quanto successo, allibiti di fronte alla pessima organizzazione di un campionato della Serie B.

Ikewuemesi
Ikwuemesi Salernitana

Problemi col VAR

Ad essere al centro dell'attenzione è un guasto capitato al centro VAR. Poco prima che iniziasse la partita, era stato segnalato un guasto relativo ad un problema di connessione che impedirebbe il collegamento dal campo tra arbitro e sala VAR.

Nel mentre che lo speaker aveva l'ingrato compito di aggiornare gli spalti sulle novità relative alla riparazione di questo guasto, lo stadio Arechi di Salerno si sta svuotando, con alcuni tifosi che stanno uscendo dall'impianto a causa della rabbia che li sta pervadendo.

L'ennesima situazione assurda della Serie B, che getta fango mediatico su una divisione ancora una volta incapace di farsi trovare pronta a livello organizzativo.

Ecco cosa cambia tra il Bologna di Thiago Motta e quello di Italiano. Analisi e confronto
Lookman distrugge la Viola! Il nigeriano si riprende la Dea

💬 Commenti