Dove vedere Sampdoria-Sassuolo, presentazione del match. Questa sera alle ore 20.45 a 'Marassi' la Sampdoria di Claudio Ranieri ospiterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, il match é valido per la 14.a giornata del campionato di Serie A.

I blucerchiati navigano a metà classifica con 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro il Verona in trasferta per 1-2 e il Crotone per 3-1 nello scorso turno nel match di 'Marassi'. I neroverdi, invece, sono al 6° posto con 21 punti (6 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Milan.

Sampdoria-Sassuolo sarà diretta dal signor Nicola Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, coaudiuvato dai signori Pagliardini e Saccenti, mentre il quarto uomo sarà il signor Serra. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Cecconi.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Thorsby, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Adrien Silva, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. All. Ranieri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi.

Dove vedere Sampdoria-Sassuolo, diretta TV e streaming

Dove vedere Sampdoria-Sassuolo in TV e streaming. Il match Sampdoria-Sassuolo, valido per la 14.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Rafael Leao, grana Sporting: l'attaccante dovrà risarcire il club portoghese

💬 Commenti