Domenica 27 agosto, alle ore 18.30, all' “Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match Juventus-Bologna, valido per la 2^ giornata del campionato di Serie A.

La Juventus dopo il netto successo dell' “Udinese Arena” contro i friulani per 0-3, debuttano davanti al proprio pubblico ospitando il Bologna con i felsinei che dopo la sconfitta interna del “Dall'Ara” contro il Milan (0-2), avranno difronte un altro avversario complicato come i bianconeri.

Juventus-Bologna sarà diretta dal signor Paolo Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato da Bottegoni e Moro, mentre il quarto uomo sarà Marcenaro. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Fourneau e Nasca.

 

LEGGI ANCHE: Collovati: "La Juventus può vincere lo scudetto con questi due giocatori"

 

 

Juventus-Bologna, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot,Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Moro, Dominguez; Orsolini, Zirkzee, Ndoye. All. T. Motta.

 

Dove vedere Juventus-Bologna, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match Juventus-Bologna, valevole per la 2.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Genoa, arriva Haps dal Venezia: i dettagli

💬 Commenti