Ivan Zazzaroni direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto sulle onde di Radio Deejay per dire la sua sulle dimissioni di Roberto Mancini dalla Nazionale Italiana. Ecco le parole del giornalista in cui ricorda di come l'ex Ct azzurro fosse legato fortemente all'amico Gianluca Vialli scomparso pochi mesi fa.

"Le offerte le ha sempre avute, anche quando l’Italia non ha centrato la qualificazione al Mondiale. Anche dopo la Nations League. Ha sempre rifiutato le offerte. Il problema è che non era più con la testa nella situazione. Non sentiva più la fiducia. Meglio che sia finita ora, prima che iniziasse la stagione.

La perdita di Luca è stata micidiale. Lui lo calmava nei momenti difficili, lo motivava in alcuni momenti. Era un’amicizia molto forte. Da quel momento in avanti…“.

E poco prima della morte di Vialli scomparse un altro amico di Mancini: Sinisa Mihajlovic. Insomma, tra dicembre 2022 e gennaio 2023 il ct dovuto assistere a grandi perdite, che molto probabilmente lo hanno fatto vacillare.

LEGGI ANCHE: Bosco tuona: "Mercato Juventus, se Rovella è stato ceduto per un tozzo di pane è una follia. Giuntoli? Non vedo la sua mano..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Genoa: tempi lunghi per il trequartista, potrebbe arrivare in chiusura di mercato

💬 Commenti