Sabato 9 dicembre alle ore 20.45, a “San Siro”, si giocherà Inter-Udinese, match valido per la 15.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Inter e Udinese, ecco una presentazione del match.

I nerazzurri del tecnico Simone Inzaghi sono primi in classifica con 35 punti (11 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e nell'ultimo turno di campionato hanno battuto il Napoli 0-3 allo stadio “Diego Armando Maradona” con i gol di Calhanoglu, Barella e Thuram. L'Udinese, invece, occupa la 16.a posizione in classifica con 12 punti (1 vittoria, 9 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dal 3-3 interno contro il Verona.

Sono 100 i precedenti complessivi tra Inter e Udinese con i nerazzurri che finora hanno ottenuto 51 vittorie contro le 22 friulane, mentre sono 27 i pareggi. L'Udinese nelle ultime cinque gare disputate a “San Siro” contro l'Inter ha sempre perso. L'ultimo precedente tra Inter-Udinese risale al 18 febbraio del 2023 (23^ giornata) con i nerazzurri che s'imposero 3-1 sui friulani.

Marco Silvestri
Marco Silvestri

Inter-Udinese, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Lucca. All. Cioffi.

 

Dove vedere Inter-Udinese, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match Inter-Udinese, valevole per la 15.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

 

Dichiarazioni Simone Inzaghi dopo Napoli-Inter

“Nel primo tempo eravamo partiti bene, Thuram aveva segnato ma è stato annullato per pochissimo. Poi avevamo di fronte i campioni d’Italia, abbiamo rischiato sulla traversa di Politano e sulla parata di Sommer. Ma sono contentissimo, ho abbracciato i ragazzi a uno a uno. Era la terza trasferta in una settimana, serviva una gara così. Vincere a Napoli così ci rende felici, ma c’è ancora davanti tanto lavoro e lavoreremo come abbiamo fatto in questi tre mesi e mezzo”.

 

LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi rimprovera i suoi giocatori: ecco il retroscena

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Miccoli attacca top club italiano: “Stile? Club con figli e figliastri e che obbligano a fare…”

💬 Commenti