Massimo Brambati nel pomeriggio di Maracanà di TMW, ha parlato di Aurelio De Laurentiis e della sua gestione da Presidente del Napoli:

"Io andrei sul calcio giocato e il tackle lo faccio su De Laurentiis. E' vero che gli vanno riconosciuti i meriti, era praticamente fallito il club e lo ha riportato in Europa e in alto in Italia, ma la gestione con i tecnici non è stata delle migliori. Da Sarri a Gattuso, passando per Ancelotti e Spalletti, tutti andando via sbattendo la porta. Oggi si trova con un giocattolo meraviglioso, perché è stato così lo scorso anno, ma sono stati fatti passi indietro. Non si è tenuto conto che Spalletti è stato artefice di quel trionfo, dell'importanza di Giuntoli, e che un tecnico andava scelto con più oculatezza. Serviva qualcuno che potesse dare consigli più tecnici per una scelta del genere. E' stato scelto l'allenatore sbagliato e l'ultima mossa di andare a contattare un eventuale sostituto e poi tenere Garcia dopo il no è ancora più sbagliato. Così delegittima l'allenatore, forse già delegittimato dallo spogliatoio".

Poi è tornato sulle parole di Antonio Conte in tv: 

"Credo che lui sia un allenatore che va dove ci sono progetti convincenti, non solo dal punto di vista del denaro. Se hai ragazzi su cui intravede che si può lavorare, lui accetta. Certo, lui vuole anche qualche giocatore importante, di personalità. Col Napoli non è andata a buon fine, la Roma, con Mourinho via a fine anno, può essere presa in considerazione".

LEGGI ANCHE: Balotelli attacca Ibrahimovic: "Uscita stupida, si identifica a Dio, pregasse lui allora! Champions Inter? E' mia, lui in partite importanti spariva"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Mercato Juventus, la strategia di Giuntoli: 8 nomi per fare colpo in stile Kvaratskhelia

💬 Commenti