Lazio chiamata alla prova del nove dopo l'ottimo successo contro il Borussia Dortmund e il pareggio rimediato nella sfida contro il Club Brugge. Vincere per proiettarsi concretamente verso i prossimi ottavi di finale. Emeregenza totale per Simone Inzaghi, il quale dovrà fare a meno di Immobile e Luis Alberto, nuovamente fermi ai box perchè risultati positivi al COVID-19 dopo i tamponi eseguiti dalla Uefa.

Il tecnico biancoceleste confermerà il solito 3-5-2 con Hoedt schierato al centro della difesa con Luiz Felipe e Acerbi ai suoi lati. A centrocampo ancora una chance per Akpa Akpro, mentre Pereira agirà a sostegno di Muriqi, quest'ultimo in campo dal 1' al posto di Caicedo. Solo panchina per l'attaccante ecuadoriano e anche per Correa.

Le probabili formazioni:

ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin; Kuzyaev, Dzyuba, Driussi. All. Semak.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi. All. Inzaghi.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Milan, Pioli: "Vogliamo comandare le partite. Domani non sarà decisiva"

💬 Commenti