In casa Bologna ci sono diverse situazioni da risolvere, sia in entra che in uscita. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, con il nome di Aster Vranckx, classe 2002 che sta prendendo piede visto il mancato riscatto del Milan dal Wolfsburg.

Calciomercato Bologna, ecco a chi pensa 

Un altro nome che piace da inserire nella rosa di Thiago Motta, è quello di Juan Sforza, giocatore argentino di 21 anni proveniente dal Newell's Old Boys. Unico problema sarebbe l'ingaggio, visto che il club argentino chiede i 7 milioni di euro

I rossoblù  nel reparto di centrocampo. Offerte irrinunciabili per Dominguez e Schouten, infatti, potrebbero portare a ulteriori movimenti. Al momento, non ci sono offerte concrete sul tavolo, ma i dirigenti stanno monitorando con attenzione.

Dominguez, ad esempio potrebbe diventare un obiettivo per il Milan, mentre Schouten avrebbe su di sé gli occhi di Fiorentina e Lazio, con quest'ultima che, però, ha come priorità assoluta l'acquisto di Torreira.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ezio Greggio: "Alla Juventus un nuovo Cristiano Giunto-li. Prima di tutto dovrà fare una buona campagna vendite e poi..."

💬 Commenti