"Moccagatta" di Alessandria (Ph. DerbyDerby)

Dove vedere Alessandria-Pro Vercelli, derby al 'Moccagatta'. Oggi pomeriggio alle ore 15 presso il 'Moccagatta' di Alessandria i locali di mister Angelo Gregucci ospiteranno la Pro Vercelli di mister Francesco Modesto nel derby tutto piemontese, il match é valido per la 13.a giornata del girone A del campionato di Serie C.

L'Alessandria é a 17 punti in classifica (5 vittorie, 3 pareggi e 4 vittorie) ed é reduce dalla sconfitta contro il Renate per 2-1 in trasferta. La Pro Vercelli, invece, é seconda in classifica con 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte) a -2 dalla capolista Renate che nell'anticipo ha battuto 0-2 la Pergolettese ed é reduce dalla vittoria per 1-2 sul campo della Pergolettese.

Alessandria-Pro Vercelli sarà diretta dal signor Gianpiero Miele di Nola, coaudiuvato dai signori Mauro Dell'Olio e Fabio Pappagallo, entrambi di Molfetta. Il quarto uomo sarà il signor Ettore Longo di Cuneo.

Le probabili formazioni di Alessandria-Pro Vercelli

ALESSANDRIA (3-5-2): Crisanto; Scognamillo, Prestia, Blondett; Parodi, Casarini, Suljic, Di Quinzio, Celia; Eusepi, Chiarello. All: Gregucci

PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Clemente, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando, Padovan, Borello. All: Modesto.

Dove vedere Alessandria-Pro Vercelli, diretta TV e streaming

Dove vedere Alessandria-Pro Vercelli in TV e streaming. Il match Alessandria-Pro Vercelli, valido per la 13.a giornata del girone A del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Mihajlovic: "Ora gli alibi sono finiti. Dobbiamo essere umili, seguendo l'esempio di Maradona"

💬 Commenti