Nella giornata di ieri, venerdì 15 dicembre, non sono arrivate buone notizie in casa Inter per quanto riguarda l'infortunio di Juan Cuadrado, che si opererà e starà fuori per almeno tre mesi, se non addirittura quattro. I nerazzurri cercano ora un sostituto per l'esterno colombiano, dato che il solo Dumfries e l'adattato Darmian, considerato ormai un difensore a tutti gli effetti, non possono bastare: ecco allora che gli occhi dei sapienti dirigenti nerazzurri si è posato su un giocatore del Borussia Dortmund.

Inter, chi al posto di Cuadrado?

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi dà indicazioni

Ad oggi è difficile anticipare l'arrivo a Milano di Tiago Djalò, difensore del Lille con un accordo con l'Inter già trovato per arrivare in estate. I francesi non pensano di fare sconti. Ecco dunque che punta un vecchio pallino: Thomas Meunier, 32enne belga del Borussia Dortmund che recentemente ha faticato parecchio anche per un lungo infortunio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore è tornato da poco in campo ed ha messo insieme due presenze in Bundesliga: contratto in scadenza al termine della stagione, potrebbe anche liberarsi a cifre sostenibili.

Inter, i numeri di Cuadrado in stagione

Non sono da buttare i numeri di Juan Cuadrado, esterno dell'Inter che verrà sostituito forse da Meunier, terzino del Borussia Dortmund. L'esterno colombiano è sceso in campo solo sette volte in Serie A, visto anche un altro infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per un po' di tempo, ed ha collezionato due assist. Per lui c'è da segnalare anche un'ammonizione. Adesso arriva l'infortunio che lo terrà fuori dai giochi fino a fine stagione, con l'Inter che si augura di riaverlo al top magari negli ultimi match dell'anno.

LEGGI ANCHE: Ravezzani punge: “Cuadrado ha fatto un fallo da rigore, tifosi Inter avrebbero detto di tutto”

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Milan, si cerca un nuovo difensore: nel mirino un top player della Premier League

💬 Commenti