Il match Manchester City-Inter, valido per la prima giornata della fase a girone unico della Champions League 2024/25, si gioca oggi, mercoledì 18 settembre, alle ore 21 nel City Stadium di Manchester. La sfida è una rivincita della finale 2023 vinta dalla squadra di Guardiola a Istanbul grazie alla rete di Rodri. 

Erling Haaland
Haaland Manchester City

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter

Manchester City (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Doku, Rodri, Gündogan, Savinho; Foden, de Bruyne; Haaland. All.: Guardiola
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Dove vedere Manchester City-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky, Mediaset o Amazon Prime Video?

Il match Manchester City-Inter sarà trasmesso in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match a scelta della massima competizione europea del mercoledì sera. La partita non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Cassano avverte: "Il Bologna lotterà per non retrocedere. In Serie A c'è un'altra squadra flop"

Ricordiamo che è possibile iscriversi ad Amazon Prime Video con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 49,90/anno o EUR 4,99/mese.

Ecco cosa cambia tra il Bologna di Thiago Motta e quello di Italiano. Analisi e confronto
L'Inter riparte da Monza: è arrivata l'ora di Frattesi e Zielinski?

💬 Commenti