Che domani giochi o no per il suo Napoli, recupero permettendo, Piotr Zielinski avrà gli occhi della dirigenza dell'Inter puntati addosso. Il centrocampista degli azzurri, restato al Napoli dopo un'estate in bilico, ora è un obiettivo dell'Inter. In estate l'Al-Ahli era pronto a fargli ponti d'oro per portarlo in Arabia- gli erano stati offerti ben 12 milioni a stagione per tre anni- più 30 al suo club: all'orizzonte non si vede un possibile rinnovo con il club di De Laurentiis. La sua situazione contrattuale ha ovviamente attirato le attenzioni di vari top club, tra cui due italiani: l'Inter e la Juventus.

Le intenzioni del Napoli

Piotr Zielinski ed Olivera
Zielinski ed Olivera esultano

Cresciuto di fatto nel nostro calcio- Piotr è sbarcato ad Udine anni fa, quando aveva solo 17 anni- Zielinski sembra ormai destinato a dire addio al suo Napoli. Di una sua possibile cessione si parla ormai da anni, con ogni sessione di mercato che viene data come buona per la sua possibile partenza: prima all'estero sponda inglese, poi la Juventus, poi la Lazio, infine l'Arabia la scorsa estate. Le intenzioni del Napoli, come riportato da Tuttosport, sarebbero quelle di non perdere una pedina così importante come il polacco. De Laurentiis avrebbe proposto al suo agente un triennale da 3 milioni a stagione, dunque meno rispetto ai 4 milioni percepiti oggi. Offerta che dal polacco ed il suo entourage non è stata accettata.

L'offerta dell'Inter a Zielinski

Detto ciò, il club nerazzurro sarebbe sulle tracce del giocatore da tempo. L'Inter vorrebbe offrire al giocatore un contratto quadriennale da circa 4/4,5 milioni di euro l'anno, più bonus. Starà adesso al polacco decidere cosa ne sarà del suo futuro, con una stagione da chiudere al meglio con il suo Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis annuncia: "Fatta per il rinnovo di Osimhen"

 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Roma, Mourinho prima del Sassuolo: "Sono preoccupato dall'arbitro"

💬 Commenti