Dopo 11 anni le strade di Samir Handanovic e dell'Inter si separano. Dopo che il contratto dell'ormai ex capitano é scaduto, i nerazzurri non hanno voluto offrirgliene uno nuovo sancendo quindi la fine del suo percorso al Meazza.

Sul proprio sito attraverso un comunicato ufficiale, la società del presidente Steven Zhang ha voluto salutare il portierone sloveno e augurargli buona fortuna per il futuro: 

Un riferimento assoluto, un leader dello spogliatoio, un capitano coraggioso. Samir Handanovic è stato tutto questo, nelle 11 stagioni in cui ha difeso la porta nerazzurra. La sua firma con l'Inter risale al 9 luglio 2012, dimostrando dal primo momento doti tecniche eccezionali abbinate a un grande carisma che lo hanno reso tra i migliori portieri della storia interista. Ne sono prova le 455 presenze condite da 166 clean sheet. Grazie a questi numeri straordinari Samir ha raggiunto Ivan Ramiro Cordoba (455) al 10° posto della classifica dei giocatori con più presenze con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni, entrando così nella top-ten della classifica all-time di presenze della storia nerazzurra

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lukaku non va in ritiro con il Chelsea: ora nuova offerta

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Chirico: "La squalifica di Agnelli la FIGC non la da nemmeno a chi vende le partite. Sembra una vendetta..."

💬 Commenti