Napoli, il programma delle amichevoli estive 

Il Napoli tornerà lavorare sul campo dall’11 luglio nel consueto a Dimaro, in Trentino Alto Adige. Proprio lì è previsto il primo test stagionale contro l’Anaune Val di Non, il 16 luglio alle ore 18. Il 20 luglio, sempre alle ore 18, si gioca invece l’amichevole contro il Mantova. 

La seconda parte della preparazione estiva si svolge nel ritiro di Castel di Sangro e lì si giocherà il 28 luglio l’amichevole contro i turchi dell’Adana Demirspor. Mercoledì 31 luglio è in programma invece la sfida contro i francesi del Brest, un avversario di livello che il prossimo anno giocherà la Champions League.

Anche l’ultimo friendly match della pre-season è contro una delle rivelazioni della passata stagione, che giocherà la Champions. 

Sabato 3 agosto, infatti, i partenopei affrontano gli spagnoli del Girona. Le amichevoli terminano qui perché il primo impegno ufficiale della squadra di Conte arriva già il 10 agosto con la sfida del Maradona contro il Modena in Coppa Italia. Il debutto in campionato sarà invece al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Amichevoli Napoli estate 2024, il calendario completo della pre-season degli azzurri di Conte

16 luglio – Napoli-Anaune Val di Non
20 luglio – Napoli-Mantova
28 luglio – Napoli-Adana Demirspor
31 luglio – Napoli-Brest
3 agosto – Napoli-Girona

LEGGI ANCHE: Pavan punge un giocatore di Serie A: "Sei un calciatore? Dimostralo, gioca 2 anni gratis"

 

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Cagliari: nome nuovo per la porta e dalla Salernitana in arrivo un centrocampista

💬 Commenti