La Lazio si sta preparando al meglio per l'avvio della nuova stagione. Il mercato ha portato al mister Baroni volti nuovi e alcuni già conosciuti come Noslin che ha allenato a Verona.

Sono arrivati vari rinforzi in più reparti, finalmente un nuovo terzino come Tavares, gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson sono stati cancellati con l'arrivo di Dele-Bashiru e Tchaouna, ma la leggenda Immobile ancora non è stata rimpiazzata. E' proprio sull'attaccante che ci sono importanti aggiornamenti, il bomber è in dirittura d'arrivo come un ex laziale che sta per tornare a casa.

Lazio: è fatta per l'attaccante da 20 gol in Serie A

Secondo TuttoMercatoWeb.com, la Lazio sta per chiudere il colpo in attacco. Il club di Roma è sempre più vicino all'acquisto di Boulaye Dia dalla Salernitana, il bomber che l'anno scorso ha avuto una stagione complicata per via del mercato, ora può sbarcare in casa Lazio.

Il 27 enne senegalese arriverà con un trasferimento che si è concluso alla cifra di 11 milioni versati nelle casse della Salernitana che riceverà anche il cartellino del 2003 Diego Gonzalez. Dia viene da una stagione difficile, ma il suo bilancio in Serie A è decisamente positivo: 20 reti e 6 assist in 50 presenze nel nostro campionato.

Boulaye Dia
Dia Salernitana

Un laziale torna a casa, l'indizio social che fa sognare

La notizia che entusiasma i tifosi della Lazio è il possibile ritorno di un centrocampista cresciuto nelle giovani biancocelesti. L'ex in questione è Folorunsho, fresco di rinnovo fino al 2026 con il Napoli, potrebbe tornare alla Lazio.

L'ex Verona non ha convinto Conte ed è fuori dal progetto, era stato molto vicino all'Atalanta che però non ha affondato il colpo a causa dell'infortunio di Scamacca. Ora la Lazio sta valutando seriamente di riacquistare Folorunsho, molto apprezzato da Baroni che già lo ha allenato a Verona.

Il centrocampista sui social ha velatamente annunciato di essere sempre più lontano dal Napoli, sul suo profilo Instagram sono state cancellate le foto con la maglia del club partenopeo, indizio che non lascia spazio a supposizioni. Il suo addio è ad un passo e sui social i tifosi laziali sperano in un suo ritorno.

Michael Folorunsho
Folorunsho Verona

 

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Fiorentina, amichevoli finite: i desideri di Palladino

💬 Commenti