L’ultima vittoria del Milan in casa contro la Fiorentina, sarà ricordata per l’esordio più precoce di un calciatore in Serie A. Stiamo parlando di Francesco Camarda, classe 2008 che ha trovato la prima presenza nella massima serie tra le fila rossonere, a soli 15 anni, 8 mesi e 15 giorni. 
 

Il giudizio di Sandro Sabatini sull’esordio precoce di Camarda

Il giornalista sportivo Sandro Sabatini, è stato interpellato sull’esordio di Camarda durante l’ultima puntata di Pressing, andata in onda su Italia 1. Secondo Sabatini, è troppo presto per giudicare questo calciatore, il quale non è a parere suo, migliore di Jovic come in tanti pensano. Ecco le parole di Sabatini, raccolte da Il Pallone Gonfiato

Io mi auguro che questo ragazzo faccia tutto il bene possibile. Mi sono pure tolto lo sfizio di vederlo qualche volta. Diventerà un Super Pippo Inzaghi magari, di sicuro non ha piedi e colpo di testa da fuoriclasse, però magari diventerà un Super Pippo Inzaghi. Quello che dico Widson Amey è tornato a giocare nella Primavera. Pietro Pellegri, insomma…ha fatto la carriera che ha fatto (…). Attenzione. L’entusiasmo è secondo me un entusiasmo da PlayStation. Non può fare peggio di Jovic? Non è vero che non può fare peggio di Jovic, non diciamo le cose da PlayStation. È un bimbo che in Primavera ha fatto un gol. Gol nelle giovanili? Pure mio figlio ha fatto 50 gol nelle giovanili, ma non può giocare a pallone”

Sandro Sabatini

I genitori di Camarda commossi in tribuna a San Siro

I tifosi del Milan hanno accolto il giovane calciatore con un enorme boato, dopo che Stefano Pioli lo ha inserito in campo all’83’, in sostituzione di Jovic. I genitori del ragazzo sono stati ripresi in tribuna durante l’ingresso in campo del figlio, visibilmente commossi. Video che poi ha fatto il giro del web. 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zazzaroni duro: “Conte? Intervento fuori luogo, non gradito da qualcuno. Allegri se ne andrà”

💬 Commenti