Il campionato dell'Atalanta di Gasperini, è iniziato così com'era finito: gioco, ritmo e vittoria. Perentorio lo 0-4 con cui si sono sbarazzati del Lecce di Luca Gotti con le reti dei nuovi acquisti Retegui e Brescianini. Tuttavia non è finita qui perché i nerazzurri sono tra le squadre più attive di questo calciomercato: è stato ufficializzato Samardzic ed è ormai prossimo l'arrivo di Wesley dal Flamengo. Tuttavia vi sono importanti aggiornamenti in chiave mercato in entrata per la Dea. Andiamo a vedere i dettagli.

Trattativa avanzata per un esterno ex Inter, i dettagli

Infatti secondo quanto riportato da Fabrizio Romano l'Atalanta starebbe facendo molto sul serio per riportare a Bergamo l'ex Inter Raoul Bellanova, ora al Torino. Lo stesso segnala che l'operazione fra la Dea e i granata è in fase avanzata con le parti che stanno definendo i dettagli, ultimi passaggi quindi prima della chiusura. I nerazzurri sono scatenati sul mercato e l'arrivo di Bellanova rappresenterebbe un' importante risorsa per la rosa a disposizione di Gasperini, che si appresta ad accogliere presto le sgroppate sulla corsia del classe 2000, consacratosi a Torino nell'ultimo periodo. I granata dal canto loro si sarebbero già mossi per trovare il sostituto. Di seguito i dettagli.

Raoul Bellanova
Bellanova

Il Torino ha trovato il sostituto: ecco chi é

Il Torino ha peraltro già trovato il sostituto dell'esterno ventiquattrenne ex Inter, anche in questo caso si tratterebbe di un ritorno in Serie A, avendo vestito la maglia del Sassuolo durante l'ultima stagione. Stiamo parlando di Marcus Pedersen, classe 2000 norvegese di proprietà del Feyenoord. Anche per questa trattativa siamo in fase avanzata dal momento che il giocatore ha trovato l'accordo con il club granata sulla base di un contratto triennale. Ritorno in vista a Bergamo per Bellanova, avendo già vestito la maglia nerazzurra tra il 2020 e il 2021, certo è che quello che si appresta ad arrivare a Zingonia è tutto un altro giocatore, essendo cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni. In questi casi il destino è spesso beffardo…infatti qualora andasse ufficialmente in porto l'affare tra le due società Bellanova dovrebbe tornare già allo Stadio Olimpico Grande Torino, questa volta da avversario: tra cinque giorni si gioca Torino-Atalanta

LEGGI ANCHE: Juventus: Mbangula è solo l'ultimo esempio, tutti i giovani lanciati da Thiago Motta

 

La nuova Champions League: ecco come funziona
Cassano attacca: "Juventus? Contro il Como partita del giovedì. Indegni con Chiesa, mercato da 4..."

💬 Commenti