Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà il Benevento di Fabio Caserta, il match è valido per i 16.esimi di finale della Coppa Italia.

Nel turno precedente la Fiorentina ha eliminato il Cosenza 4-0; il Benevento, invece, ha superato la Spal solo dopo i tempi supplementari. La vincente di Fiorentina-Benevento affronterà il Napoli negli ottavi di finale che si disputeranno a gennaio.

Fiorentina-Benevento sarà diretta dal signor Luca Zufferli della sezione di Udine, coaudiuvato da Sechi e Ceccon, mentre il quarto uomo sarà Fabbri. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Di Iorio.
 

 

LEGGI ANCHE: La Juventus torna su Icardi: l'attaccante è fuori dai piani del PSG

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Benevento

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Maleh; Sottil, Kokorin, Saponara. All. Italiano.

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta. All. Caserta.

 

Dove vedere Fiorentina-Benevento, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Fiorentina-Benevento, valido per i 16.esimi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

Per che squadra tifano Fedez e Chiara Ferragni? Ecco svelata la loro passione calcistica
La Juventus torna su Icardi: l'attaccante è fuori dai piani del PSG

💬 Commenti