Lunedì 16 ottobre, alle ore 20.45, all' “Opap Arena” di Atene, si disputerà il match Grecia-Olanda, valido per l' 8.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024.

Match fondamentale in questo Gruppo B con gli ellenici secondi in classifica con 12 punti (4 vittorie e 2 sconfitte) e sono reduci dal successo esterno contro l'Irlanda (0-2). L'Olanda, invece, è terza con 9 punti (3 vittorie e 2 sconfitte) e nel turno precedente ha perso 1-2 contro la Francia.

 

LEGGI ANCHE: Quando Suma disse: "Milan-Juve è il vero derby d'Italia: la partita tra le squadre che hanno vinto di più..."

 

Grecia-Olanda, le probabili formazioni

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Rota, Mavropanos, Retsos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Giakoumakis, Pelkas. C.T: Poyet

OLANDA (3-4-3): Verbruggen; Geertruida, Van Dijk, Aké; Dumfries, De Roon, Veerman, Hartman; Malen, Weghorst, Simons. C.T: Koeman.

 

Dove vedere Grecia-Olanda, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Grecia-Olanda, valevole per l' 8.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, non sarà tramesso in chiaro ma sarà visibile all'interno di “Diretta Goal” su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Serie A, fumata nera sui diritti TV: convocata nuova assemblea

💬 Commenti