La notte scorsa è stata piuttosto turbolenta per due ‘vipponi’ del Grande Fratello Vip, si tratta infatti della coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Infatti i due si sono resi protagonisti di una lite furibonda in camera da letto.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Nikita Pelizon si confessa con Milena: "Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona"

 

GF Vip, Edoardo s'infuria con Micol

Il motivo per cui si è scatenata questa lite tra Tavassi e Micol è riconducibile al fatto che i due ‘vipponi’ stavano rispondendo ad alcune domande e Micol si è accorta che lo stesso Edoardo non si ricordava la sua data di nascita tant'è che l'Incorvaia si è infastidita sfogandosi con Giaele De Donà. Questa cosa non è andata giù ad Edoardo che è esploso: "Io esco dalla porta rossa stasera. Perché? Sei proprio una povera sfigta…Sei una povera sfigata, non te ne frega un c**** e questa è l’ennesima dimostrazione".

 

Poi ha proseguito lo stesso Tavassi: “Io mi segno tutto, vai tranquilla. Detto questo vai avanti così… non me ne frega un cazz* né del GF Vip né della finale del c****, fai quello che ti pare… Vai a vincere il GF, fallo vincere a Oriana, cerchi di buttarmi giù! Vai a ingigantire, a fare i film, a parlare con Giaele, in confessionale. Ciao. Stai a fa’ proprio apposta. È tutta la sera, che figura di m**** che mi hai fatto fare! Brava… ma vattene a f******".

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Convocazione di Retegui in Nazionale, la frecciata di un attaccante: "Devo essere sincero, un po’ mi ha dato fastidio"

💬 Commenti