Domani sera, alle ore 21, all' “Olimpiyskiy”, la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu ospiterà il Barcellona dell'allenatore ad interim Sergi Barjuan, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo E di Champions League.

La Dinamo Kiev ha 1 punto in classifica (1 pareggio e 2 sconfitte) a differenza del Barcellona che ha 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte) e nell'ultimo turno le due squadre si sono affrontate al “Camp Nou” con la vittoria dei catalani per 1-0.

 

LEGGI ANCHE: Cassano: “Togliamo questo c**zo di VAR. Un calciatore come me in sala video, problema risolto”

 

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Barcellona

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylasky, De Pena; Shkurin. All: Lucescu.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Garcia, Alba; F. de Jong, Busquets, Gavi; Fati, L. de Jong, Memphis. Allenatore: Sergi Barjuan.

 

Dove vedere Dinamo Kiev-Barcellona, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Dinamo Kiev-Barcellona, valevole per la 4.a giornata del Gruppo D di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport 256 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Juventus, Cassano attacca: "Giocatori da 8 milioni a stagione fanno schifo, e anche Allegri dopo tre anni..."

💬 Commenti