Francesco Oppini nel suo editoriale per Leggo apre con una domanda sulla Juventus. Inoltre, il noto opinionista di fede bianconera, si sofferma anche sul prossimo derby tra le due milanesi in programma a San Siro, sabato16 settembre alle ore 18:30:

“Dopo la convincente prova ad Empoli nella terza giornata di Serie A, condita da un otondo 0-2 siglato Danilo e Federico Chiesa, la domanda sorge spontanea: la vera Juventus 2023/24 è quella vista a Udine o in casa con il Bologna?

I tre punti appena guadagnati senza rischi contro un modesto Empoli davanti ai propri tifosi, riaprono ovviamente il dibattito, soprattutto per le due frangenti più accanite, ovvero quelle degli Allegri Out o degli Allegriani a prescindere. Quello che conta adesso, però, proprio a ridosso della sosta per le nazionali è che questa vecchia signora, cambiata pochissimo rispetto alla stagione passata, sia a quota sette punti, a due distanze dalle milanesi

Inter e Milan, che hanno aperto la stagione in campionato con prestazioni assolutamente incoraggianti e perché no, alla ripresa con il derby milanese alle porte, sperare in un aggancio alla testa della classifica (Lazio permettendo) non sarebbe poi così folle”.

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Ho una sensazione sul Milan. Mi posso sbagliare, ma credo che i rossoneri si siano accorti che..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Juventus, incontro con la Pimenta per Pogba: si cerca di rimodulare il contratto

💬 Commenti