Andrea Belotti (Ph. Sky Sport)

Dove vedere Torino-Fiorentina, presentazione del match. Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Olimpico Grande Torino" il Torino di Davide Nicola ospiterà la Fiorentina di Cesare Prandelli, il match è valido per la 20.a giornata del campionato di Serie A.

I granata occupano la 17.a posizione in classifica con 14 punti (2 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dal pareggio del "Vigorito" contro il Benevento (2-2). I viola, invece, occupano la 12.a posizione con 21 punti (5 vittorie, 6 pareggi e 8 vittorie) e sono reduci dalla vittoria del "Franchi" contro il Crotone (2-1).

Torino-Fiorentina sarà diretta dal signor Paolo Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato dai signori Liberti e Lombardi, mentre il quarto uomo sarà Sozza. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Di Iorio.

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Nicola.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Prandelli.

Dove vedere Torino-Fiorentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Torino-Fiorentina in TV e streaming. Il match Torino-Fiorentina, valido per la 20.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Giudice Sportivo, arrivata la decisione sul caso Ibrahimovic-Lukaku

💬 Commenti