Dove vedere Cagliari-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il Cagliari allenato da Di Francesco, dopo la sconfitta rimediata a Bologna contro i rossoblù per 3-2, si prepara ad affrontare la Sampdoria di Ranieri nel settimo turno di Serie A 2020/21. Cagliari-Sampdoria si prospetta un match interessante e spettacolare tra due compagini che hanno ben figurato in questo inizio di stagione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Cagliari-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Cagliari-Sampdoria: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale

Il match Cagliari-Sampdoria, valido per il settimo turno di campionato, si giocherà al Sardegna Arena di Cagliari, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Sabato 7 Novembre 2020. Dal 2010 vi sono ben 18 precedenti di Cagliari-Sampdoria con 6 vittorie per i padroni di casa, 6 pareggi e 6 vittorie per i 'blucerchiati'. Nell'ultimo precedente giocato al Sardegna Arena, il 5 Dicembre 2019 in Coppa Italia, il Cagliari s'impose per 2-1 grazie ai goal di Cerri e Ragatzu. L'arbitro designato per Cagliari-Sampdoria è Giovanni Ayroldi.

Dove vedere Cagliari-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv Serie A?

La partita Cagliari-Sampdoria, valevole per il settimo turno di Serie A 2020/21, verrà trasmessa in diretta tv da Sky, più specificatamente da Sky Sport (al canale 251). Tutti gli abbonati di Sky, potranno seguire le emozioni di Cagliari-Sampdoria in diretta streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smart tv, pc, smartphone e tablet. Un altro modo per seguire la partita è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV

Probabili Formazioni Cagliari-Sampdoria

Dopo aver consultato i consigli per il fantacalcio della settima giornata di Serie A 2020/21, andiamo a vedere le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria: 

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Rog, Marin; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone. All.: Di Francesco.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. All.: Ranieri.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Lotito shock: "Tamponi positivi? Anche nella vagina delle donne ci sono batteri"

💬 Commenti