La Lazio ha iniziato in modo scoppiettante questo inizio di calciomercato estivo: se da un lato è partito una leggenda come il bomber Ciro Immobile ed altri giocatori che negli ultimi anni hanno fatto la storia del club capitolino, come Felipe Anderson e Luis Alberto; dall'altro la proprietà biancoceleste si sta muovendo per dare al nuovo tecnico Baroni giocatori interessanti.

In questa prima metà di luglio, con la rosa che si sta allenando ad Auronzo in questo ritiro estivo, sono arrivati in biancoceleste il difensore Nuno Tavares dall'Arsenal, il centrocampista Bashiru dall'Hatayspor e gli attaccanti Tchaouna e Noslin, rispettivamente dalla Salernitana e dall'Hellas Verona.

LEGGI ANCHE: MERCATO CHE BEFFA PER NAPOLI E LAZIO

Lazio, è fatta per Castrovilli

Nelle ultime ore il mercato in entrata dei capitolini si è arricchito di un altro tassello molto importante: è in fase di chiusura l'accordo con il centrocampista classe 1997 Gaetano Castrovilli.

L'ex trequartista della Fiorentina arriva da svincolato, a parametro zero.

Come riporta tuttomercatoweb.com, stamattina c'è stato un incontro fra il direttore sportivo Angelo Fabiani e l'agente del calciatore, Alessandro Lucci, per definire gli ultimi accordi. I buoni rapporti fra le parti hanno partorito un accordo triennale: sarà un anno più un'opzione per altri due al raggiungimento di una determinata percentuale di presenze durante la stagione. Lo stipendio sarà di oltre due milioni per la prossima annata, più altri due alle stesse condizioni. 

Castrovilli Fiorentina

Lazio, interesse anche per Bonaventura

Sempre dalla Fiorentina, sempre in regime di svincolo potrebbe arrivare alla Lazio anche Giacomo Bonaventura. L'ex Milan, dopo quattro stagioni in viola, potrebbe essere un'idea nel caso di partenza di Cataldi e comunque un nome da tenere ben sottolineato nel processo di rivoluzione dei giocatori della mediana di Baroni.

Il giocatore è stato proposto alla Lazio e Lotito ci pensa…

Bonaventura Fiorentina
La nuova Champions League: ecco come funziona
Marotta al TG2: "Serve sostenibilità, gli stadi? La burocrazia..."

💬 Commenti (1)