Alvaro Morata si è reso protagonista di un piccolo battibecco sui social. Più precisamente su Instagram, con un botta e risposta con un tifoso dei Colchoneros.

La punta iberica classe 1992 è da considerarsi virtualmente un nuovo calciatore del Milan. I rossoneri hanno deciso di esercitare la clausola rescissoria del calciatore: 13 milioni di euro.

Morata, il battibecco social con un tifoso Colchonero

Alvaro Morata
Morata Spagna

La punta ex Juve è stata spesso oggetto di critiche nel recente passato. Critiche che non si sono fermate neanche davanti alla vittoria dell'Europeo con la Spagna da capitano.

Morata ora, secondo alcuni tifosi, sarebbe colpevole di “tradimento”, per aver lasciato l'Atlético poche settimane dopo aver giurato fedeltà, rifiutando una proposta araba.

Tutto nasce da un commento di un tifoso sotto ad un suo post su Instagram, che recita: “Fai tanto la bandiera dell'Atlético, però poi te ne vai al Milan”.

In un commento di risposta, poi cancellato, il calciatore si è espresso così:

“Ora non posso andarmene, ma dopo Dortmund volevate cacciarmi tutti!”

Morata - Milan: riuscirà a sostituire Giroud o sarà vittima della maledizione del 9?

Alvaro Morata
Morata Juventus

Morata ha segnato con l'Atlético Madrid 58 reti in 154 partite, chiudendo la sua avventura al 21esimo posto nella classifica marcatori all time del club (al primo posto Griezmann, con 181 reti).

Dall'addio di Inzaghi in poi, il Milan ha visto susseguirsi tantissimi numeri 9, da Matri a Luiz Adriano, passando per Piatek e Destro, ma anche per fuoriclasse come Higuain e Torres.

Tutti hanno fallito, ma ci ha pensato Giroud a spezzare la maledizione, riportando anche lo scudetto a Milanello dopo dopo 11 stagioni.

Adesso è il turno di Morata. Riuscirà l'attaccante spagnolo a continuare la striscia positiva iniziata da Olivier Giroud, o sarà vittima anche lui della maledizione del numero nove?

La nuova Champions League: ecco come funziona
Cobolli Gigli punge: "Conte una garanzia. Scudetto al Napoli? No, ecco chi deve vincere"

💬 Commenti