Dove vedere Juventus-Genoa, i bianconeri ospitano il "grifone". Oggi pomeriggio, alle ore 15, all' "Allianz Stadium" di Torino la Juventus di Andrea Pirlo ospiterà il Genoa di Davide Ballardini, il match è valido per la 30.a giornata di Serie A. 

I bianconeri dopo la vittoria nel recupero della 3.a giornata contro il Napoli per 2-1 si sono portati al 3° posto con 59 punti (17 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte) e si rilanciano nella corsa alla prossima Champions League. Il Genoa, invece, occupa la 13.a posizione con 32 punti (7 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci dal pareggio interno contro la Fiorentina (1-1).

Juventus-Genoa sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi, coaudiuvato da Passeri e Tolfo, mentre il quarto uomo sarà Giua. Var ed Avar saranno rispettivamente Giacomelli e Vivenzi.

ECCO DOVE VEDERE LA 30^GIORNATA DI SERIE A IN TV

 

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro. All. Ballardini.

Dove vedere Juventus-Genoa, diretta TV e streaming

Dove vedere Juventus-Genoa in TV e streaming. Il match Juventus-Genoa, valido per la 30.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Il Bologna pensa al futuro: nel mirino due calciatori del Cagliari. Ecco di chi si tratta

💬 Commenti