Il calciatore del Napoli, Victor Osimhen, ha preso un volo diretto da Napoli a Francoforte, deludendo le aspettative dei tifosi che pensavano avrebbe raggiunto i suoi compagni a Berlino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Osimhen è volato in Germania per trascorrere del tempo con gli amici e dedicarsi alle sue attività personali durante la giornata di ‘riposo forzato’ per via della lesione al bicipite femorale che lo costringe allo stop.

Nonostante le speranze dei tifosi, il calciatore ha guardato la partita in televisione e oggi tornerà a impegnarsi nella riabilitazione. Si prevede che resterà fuori per circa un mese, ma farà del suo meglio per accelerare il processo di recupero al fine di tornare in campo il prima possibile. Nel frattempo, è atteso in tribuna al Maradona per sostenere la sua squadra nella sfida contro il Milan domenica prossima.

LEGGI ANCHE: Feyenoord-Lazio, pronte reti di protezione per la panchina biancoceleste: "Olandesi tirano fumogeni e buste di urina".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Il Foglio attacca De Laurentiis: "L'unico rimasto con il guizzo da sceneggiata e l'amore per il microfono"

💬 Commenti