Questa sera, alle ore 18, a “San Siro”, l'Inter di Simone Inzaghi ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi, il match è valido per la 26.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

L'Inter dopo la sconfitta in Champions League contro il Liverpool 0-2 nell'andata degli ottavi di Champions, si rituffa in campionato dove è seconda con 54 punti (16 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte) e nell'ultimo turno ha pareggiato in trasferta contro il Napoli per 1-1. Il Sassuolo, invece, ha 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma.

Inter-Sassuolo sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Mondin e De Meo, mentre il quarto uomo sarà Camplone. Var ed Avar saranno rispettivamente Valeri e Longo.

 

LEGGI ANCHE: DAZN, Bargiggia attacca Marcolin: "Un professorino egocentrico. Volevo spaccare la tv"

 

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

NTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Vidal, Barella, Calhanoglu, Perisic;  Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3):  Consigli; Müldür, Ayhan, Chiriches, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

 

Dove vedere Inter-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Inter-Sassuolo, valevole per la 26.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
GF Vip, le parole Manila fanno infuriare i fan di Soleil (VIDEO): "Ma si è accorta che il muro prima l'ha fatto..."

💬 Commenti