Sinisa Mihajlovic

 

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajolovic è risultato positivo al Covid-19 e anche se asintomatico dovrà stare in osservazione speciale visto le sue condizioni di salute; il serbo ora starà in isolamento per 14 giorni per poi essere sottoposto al tampone di controllo.

L'allenatore del club felsineo ha preso il virus durante le vacanze in Sardegna trascorse con la sua famiglia dove ha frequentato anche persone vip con cui è stato immortalato da alcune foto, tra cui Flavio Briatore (anche lui positivo e ricoverato a Milano). Una volta saputa della sua positività, Sinisa è stato molto criticato sui vari social da tante persone che l'hanno descritto come irresponsabile in quanto avrebbe partecipato alla varie serate in discoteca senza mascherina, per gli abbracci e per le partite di calcetto con altri personaggi famosi che avrebbero fatto velocemente il giro del web.

A difenderlo ci ha pensato questa mattina la moglie Arianna con un post su Instagram che la ritrae abbracciata al marito e dove ha scritto: "Non giudicate, siamo tutti peccatori", accompagnando la didascalia con alcune emoticon a forma di cuore.

Ovviamente sotto il post si sono registrati sia commenti positivi, "La gente e’ sempre pronta e brava a giudicare"; "La cosa più importante è che tuo marito stia bene...daje Sinisa" ma anche negativi: "In futuro fai indossare la mascherina a tuo marito", "Che il buon Sinisa ha fatto na stupidaggine credo se possa dì no?"

Qualche ora dopo stessa Arianna ha anche pubblicato una story in cui annuncia di aver effettuato il tampone oro-faringeo e di essere risultata negativa.

 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
De Laurentiis: "Siamo una corazzata impenetrabile. Rinnovato il contratto di Zielinski"

💬 Commenti