La Juventus ha deciso di blindare il suo difensore centrale, Gleison Bremer, con il direttore sportivo Giuntoli che ha rinnovato il contratto del difensore brasiliano. Infatti il difensore brasiliano aveva un contratto in scadenza fino al 2028 ma il nuovo accordo prevede che Bremer rinnoverà fino al 30 giugno 2029 con una modifica della clausola rescissoria che attualmente è fissata a 60 milioni di euro. Intanto il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, sul proprio profilo di X ha sollevato l'ennesima polemica sulla Juventus.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (ph. Image Sport)

 

Ziliani sul rinnovo di Bremer e non solo

“Bremer, scadenza 2028, prolungato al 2029 con folle aumento di ingaggio; Vlahovic, scadenza 2026, non pervenuto. Toc toc: Giuntoli ci sei? La Juventus stava perdendo il difensore per un'assurda clausola contrattuale ed è corsa ai ripari facendo slittare il problema all'anno prossimo. Ma in realtà la patata bollente è quella di Vlahovic: se non interviene oggi un accordo di prolungamento o di cessione, Dusan fra un anno sarà il nuovo Chiesa, pronto a lasciare la Juve a zero. Morale della favola? Tutti zitti. La parola d'ordine è: largo al caso Osimhen”.

Ziliani sulle strategie di mercato della Juventus

“Non abbiamo una lira però facciamo ricchi gli agenti: in 8 anni la Juve li ha foraggiati per 293 milioni (poteva comprarsi Bellingham, Nico Williams, Olmo e Koopmeiners) L'inglese un anno fa è costato 103 milioni, i due spagnoli hanno una clausola da 60 e 60 è il prezzo dell'olandese: resta un po' di mancia. Quando Ramsey giunse all'ultimo anno di contratto i suoi agenti ebbero in premio 3 milioni (!), quelli di Alex Sandro 1,6, quelli di Szczesny 2,3. Il mistero del debito da 13,5 milioni con Mino Raiola su cui indagano i magistrati”.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Juventus? S'erano fatti la Ferrari, non possono più permettersela. Gli sboroni..."

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Fiorentina, ore da dentro o fuori: tutte le situazioni in ballo

💬 Commenti