Cesare Prandelli (Ph. Twitter)

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Torino. Queste le sue parole: "Non siamo lontani dalla zona calda. Voglio prestazioni e con le prestazioni arriveranno i risultati. Allora si potrà ragionare con maggiore sicurezza su certe giocate. Domani per me è una partita delicata".

SUL TORINO "Zaza ha ritrovato una condizione importante. Il Torino è una squadra ,molto fisica che cerca di non farti ripartire. Dobbiamo lavorare sui tempi di uscita per metterli in difficoltà".

MERCATO"Kokorin e Malcuit sono due giocatori a cui non dobbiamo mettere pressione. Nel momento in cui avranno la condizione ci aiuteranno perché hanno qualità e personalità".

SU VLAHOVIC"Gli chiedo continuità nel cercare i tempi giusti. È migliorato e può farlo ancora. Spero che mantenga questa motivazione. Lui deve pensare a finalizzare il gioco della Fiorentina".

SUL FUTURO"Io non sarò mai un problema per la Fiorentina. Darò sempre massima disponibilità poi le scelte le farà la società".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Orsolini: "Dobbiamo essere più concreti in attacco. Sono convinto che possiamo fare di più"

💬 Commenti