Giovedì 7 settembre, alle ore 20.45, al “Parco dei Principi” di Parigi, si disputerà il match Francia-Irlanda, valido per la 5.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024.

La Francia è a punteggio pieno con 12 punti dopo 4 vittorie in altrettante partite e nell'ultimo turno ha battuto 1-0 la Grecia. L'Irlanda, invece, ha 3 punti (1 vittoria e 2 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 3-0 contro Gibilterra.

 

LEGGI ANCHE: Vieri su un ex Fiorentina: "A Firenze sono tutti dispiaciuti della sua cessione. E' un giocatore forte forte forte"

 

 

Le probabili formazioni di Francia-Irlanda

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Konaté, Upamecano, Hernandez; Tchoiuameni, Camavinga, Coman, Griezmann, Mbappé; Kolo Muani. C.T. Deschamps.

IRLANDA (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Egan, O'Shea; Knight, Cullen, McGrath, McClean; Smallbone, Obafemi; Ferguson. C.T. Kenny.

 

Dove vedere Francia-Irlanda, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Francia-Irlanda, valevole per la 5.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, sarà tramesso in chiaro su TV8 e sarà visibile anche su Sky Sport Summer (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cagliari, Ranieri spera: decisiva la sosta per Pavoletti

💬 Commenti