Il Cagliari nel calciomercato invernale proverà a prendere sicuramente un difensore. Quello del difensore è un “problema” che la squadra sarda si porta dietro sin dal calciomercato estivo. L'obiettivo più concreto e quello in ordine cronologico per la retroguardia sembra essere un giocatore già seguito con attenzione in estate. Per quanto riguarda l'attacco invece potrebbe esserci una cessione clamorosa.

Il Cagliari potrebbe cedere una punta

Arrivato a Cagliari con aspettative molto elevate, si ritrova adesso nella possibile lista dei partenti. Questo sembra essere il percorso di Andrea Petagna. Come riporta calciomercato.com il prestito in rossoblù di Andrea Petagna potrebbe concludersi anticipatamente già a gennaio. Se la squadra sarda nel calciomercato in arrivo trovasse un profilo ritenuto più idoneo l'ex Monza sarebbe ai saluti. Sarebbe un clamoroso addio e anche inaspettato, poichè l'attaccante era arrivato con ottime recensioni e aspettative, spesso disattese. Petagna lo scorso anno ha disputato 31 gare con il Monza mettendo a segno 4 reti.

Petagna

Obiettivo difensore centrale per il Cagliari

Come scritto in precedenza quello del difensore centrale è un “problema” che il Cagliari si porta dietro dal calciomercato estivo. Tanti i profili sondati ma uno su tutti è stato accostato più volte alla società sarda, per arrivare a un nulla di fatto. Il giocatore in questione è stato ed è ancora oggi Josè Luis Palomino. Palomino è il “nuovo” obiettivo del Cagliari che lo vorrebbe fin da subito, come riporta cagliarinews24.com. Difensore centrale affidabile e costante, che se arrivasse alla corte di Ranieri si tratterebbe di un gran bel rinforzo. Palomino è un difensore argentino classe 1990 in forza all'Atalanta dal 2017 dove ha disputato 173 partite realizzando 17 reti. Sicuramente il Cagliari proverà ad intavolare una trattativa per lui, vedremo se l'Atalanta darà il benestare per una conclusione positiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: centrocampista a costo zero in arrivo a gennaio, ecco il nome nuovo

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Elmas, nomen omen: la sua cessione è una delle più redditizie della storia del Napoli

💬 Commenti