Davide Diaw, ex del match (Ph. Tutto Udinese)

Dove vedere Cittadella-Pordenone, derby veneto al 'Tombolato'. Alle ore 21 di questa sera allo stadio 'Tombolato' il Cittadella di Roberto Venturato ospiterà il Pordenone di Attilio Tesser, il match è valido per la 4.a giornata del campionato di Serie B, primo turno infrasettimanale della stagione. I padroni di casa sono primi in classifica con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) in compagnia di Salernitana ed Empoli e sono reduci dal pareggio per 1-1, ottenuto contro il Cosenza al 'Marulla'. I 'ramarri', invece, occupano l'11.a posizione con 3 punti (3 pareggi) e sono reduci dallo spettacolare 3-3 interno contro la Spal.

Cittadella-Pordenone sarà diretta dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coaudiuvato dai signori Pagliardini e Nuzzi. Il quarto uomo sarà il signor Santoro.

Le probabili formazioni di Cittadella-Pordenone

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Tsadjout, Ognuseye. All: Venturato.

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Misuraca, Calò, Scavone; Gavazzi; Diaw, Ciurria. All: Tesser.

Dove vedere Cittadella-Pordenone, diretta TV e streaming

Dove vedere Cittadella-Pordenone in TV e streaming. Il match Cittadella-Pordenone, valido per la 4.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Juventus, Pirlo debutta in Champions: "Ora è più stressante. Guardiola un esempio"

💬 Commenti