Le strade di Hirving Lozano e del Napoli sembrano destinate a separarsi, col giocatore messicano che avrebbe espresso il desiderio di andare via ma ancora non é stata presentata una offerta che soddisfi le richieste dei partenopei per lui.

E' arrivata una offerta molto importante dalla MLS, da parte dei Los Angeles FC pronti ad offrire 20 milioni di ingaggio per i prossimi tre anni. La proposta fatta recapitare alla società del presidente De Laurentiis però, é inferiore: 10 milioni di euro contro i 15 richiesti.

Nella stessa formazione gioca il connazionale Carlos Vela che in conferenza stampa, si é detto favorevole al suo passaggio nel campionato americano invitandolo a raggiungerlo: 

E' lui che deve prendere la decisione migliore per la sua carriera e la sua famiglia, io non so quale sia la sua situazione al Napoli e non dispongo di altre informazioni. Se deciderà di venire a giocare ai Los Angeles FC, qui sarà il benvenuto e sono sicuro che darà il suo contributo

LEGGI ANCHE: Collovati: "Il Napoli ha dimostrato che si può fare mercato molto bene. L’Inter vuole vincere e prende Frattesi, ma intanto..." 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Lecce: ufficiale l'arrivo del centrocampista, ecco tutte le cifre dell'affare

💬 Commenti