Con l'apertura del calciomercato invernale, si stanno scaldando i motori di diverse squadre alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte di campionato. I primi colpi sono stati mossi dall'Atalanta con l'acquisto di Hien, e dal Napoli con l'acquisto di Mazzocchi. Anche alcune squadre di metà classifica sono alla ricerca di giocatori funzionali al proprio gioco, proprio come il Monza, che per alzare il livello di punti e prestazioni, sta pensando a Miretti e Iling Junior della Juventus per rinforzarsi.

Monza, piacciono Miretti e Iling Junior

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Monza vuole rinforzarsi nella sessione invernale di calciomercato, e per farlo guarda in casa della Juventus. Il primo nome per i brianzoli è quello di Fabio Miretti, anche se una sua cessione senza acquisti da parte dei bianconeri sembra complicata. La squadra di Allegri infatti senza gli squalificati Pogba e Fagioli, trova nel centrocampista classe 2003 una valida alternativa all'interno delle rotazioni a centrocampo. Il secondo nome è quello di Iling Junior, seguito non solo in Italia ma anche in Europa. In questa trattativa saranno da verificare le volontà del calciatore, che comunque nelle ultime giornate sta ritrovando minuti in maglia bianconera.

Iling Junior
Iling Junior (ph. Image Sport)

I numeri di Miretti e Iling Junior

In questa prima parte di stagione, Miretti e Iling Junior, stanno comunque trovando buon minutaggio con la maglia della Vecchia Signora. Sono 532 i minuti giocati dal centrocampista italiano, che nella gara contro la Fiorentina ha anche trovato la rete decisiva che ha permesso alla squadra di Allegri di trovare i 3 punti. Decisamente meno minuti per Iling Junior, che in Serie A si ferma a 180, trovando un assist nella seconda giornata di campionato nel pareggio per 1-1 contro il Bologna di Thiago Motta.

LEGGI ANCHE: Sudakov: ecco chi è il centrocampista che piace alla Juventus

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Frosinone, per la salvezza si guarda al passato: piacciono Zerbin e Mulattieri

💬 Commenti