Dove vedere Uruguay-Cile, la “Celeste” sfida la “Roja”. Questa sera, alle ore 23 (ora italiana), all' “Arena Pantanal” si affronteranno l'Uruguay del C.T Oscar Washington Tabarez e il Cile del C.T Martin Lasarte, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo A della Copa America.

La “Celeste” finora in questa Copa America ha disputato solo un match in quanto nella 1.a giornata ha riposato. L'Uruguay è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro l'Argentina e cerca il riscatto contro il Cile. La “Roja”, invece, nelle prime 2 giornate ha raccolto 4 punti dopo il pareggio all'esordio contro l'Argentina (1-1) e la vittoria contro la Bolivia (1-0).

 

Le probabili formazioni di Uruguay-Cile

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Giovanni Gonzalez, Gimenez, Godin, Vina; Valverde, Bentancur, Torreira, Nandez; Suarez, Cavani. C.T: Tabarez.

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Maripan, Mena; Vidal, Pulgar, Aranguiz; Meneses, Edu Vargas, Brereton. C.T: Lasarte.

 

Dove vedere Uruguay-Cile, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Uruguay-Cile, valevole per la 3.a giornata del Gruppo A della Copa America, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A. Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports al prezzo di 4,99 euro per la singola partita o 7,90 euro per l’abbonamento mensile

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Euro2020, dove vedere Spagna-Polonia: probabili formazioni, streaming gratis e diretta TV Sky o Rai?

💬 Commenti