Il Frosinone di Eusebio Di Francesco sta vivendo una stagione decisamente positiva, nonostante nelle ultime quattro gare giocate sia arrivato un solo punto. Al momento i ciociari occupano la 14° posizione in classifica con 19 punti conquistati fino a questo punto della stagione. Come detto precedentemente, negli ultimi quattro match contro Milan, Torino, Lecce e Juventus, è arrivato solo un punto grazie allo 0-0 casalingo guadagnato contro i granata. Nel mezzo c'è però la grande vittoria esterna in Coppa Italia contro il Napoli, 0-4 firmato Barrenechea, Caso, Cheddira e Harroui. La salvezza tuttavia non è ancora blindata, nonostante il margine dia abbastanza sicurezze: +6 dal Cagliari di Ranieri che occupa la 18° posizione. Proprio in questo senso la dirigenza dei gialloblù vuole intervenire sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Di Francesco, ed il primo colpo è già stato battuto.

Calciomercato Frosinone, in arrivo Zortea dall'Atalanta

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i ciociari hanno chiuso l'accordo con l'Atalanta per l'approdo al Frosinone di Nadir Zortea. Dall'inizio della stagione ha trovato poco spazio con Gasperini, dunque all'apertura del calciomercato si trasferirà alla corte di Eusebio Di Francesco. Su di lui si era registrato anche l'interesse del Bologna, che lo avrebbe acquistato a giugno data la scadenza del contratto di Lorenzo De Silvestri

Nadir Zortea
Lecce-Sassuolo

La stagione di Nadir Zortea

In questo campionato per Zortea solo 4 presenze con l'Atalanta, con una rete segnata alla prima giornata di campionato contro il Sassuolo. A queste si aggiungono i 90 minuti in Europa League nella goleada dei nerazzurri contro il Rakow nella gara di ritorno. Al Frosinone avrà così l'occasione di trovare maggiore minutaggio e avere la continuità necessaria per crescere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Cagliari: centrocampista a costo zero in arrivo a gennaio, ecco il nome nuovo

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Ordine distrugge campione Serie A: “Neanche il Cerignola lo voleva, pagato cifra demenziale”

💬 Commenti