Sembra non esserci pace per la Salernitana nella gara contro l'Inter di San Siro. Oltre al pesante passivo di 3-0 rimediato nei primi 45 minuti e al rigore chiesto da Thuram in avvio, gli uomini del neo tecnico Fabio Liverani perdono uno dei giocatori più importanti arrivati nel mercato di gennaio. Jerome Boateng é stato costretto ad alzare bandiera nel corso della prima frazione per un infortunio.

Salernitana: via Daniliuc e dentro Boateng

L'acquisto di Boateng da parte del ds Walter Sabatini ha destato parecchio perplessità, soprattutto riguardo alla sua condizione fisica minata da diversi infortuni. L'ex difensore del Bayern Monaco é alla sua terza partita dopo il debutto contro il Torino e la partita con l'Empoli che é costata la panchina a Filippo Inzaghi. E' arrivato in Campania per sostituire Daniliuc che é andato a rinforzare il Salisburgo.

Walter Sabatini
Sabatini ds Salernitana

Inter-Salernitana: l'infortunio di Boateng

Boateng aveva iniziato la sfida tra Inter e Salernitana da titolare al centro della difesa, nel terzetto con Pasalidis e Pellegrino. Al 24' del primo tempo però ha dovuto alzare bandiera bianca e chiedere il cambio, venendo sostituito da Maggiore. Per lui si sospetta un infortunio di natura muscolare su cui si saprà di più nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Torino-Lecce, gli ospiti chiudono con un uomo in meno: doppio giallo per Pongracic 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Inter, Thuram come Djorkaeff: in doppia cifra al debutto in Serie A

💬 Commenti